Coperchio Magico Royal Cooking

COPERCHIO MAGICO

ottimizzatori di cottura coperchi royal cooking

Coperchio magico "Royal Cooking" della D&D Evolution

royal cooking coperchi magicimagico

Con l'originale Royal Cooking la tua cucina non sarà più la stessa. Otterrai maggiore spazio e pulizia, i tuoi cibi saranno cotti in minor tempo e con la qualità che solo l'avanzata tecnologia Royal Cooking può offrirti. Prenota una visita dei nostri collaboratori e, senza impegno, potrai toccare con mano tutto questo.

L'ottimizzatore di cottura Royal Cooking è composto da due coperchi sovrapposti, è adattabile a qualunque tipo di pentola e può essere lavato a mano o in lavastoviglie. Il coperchio è in AISI 430, un acciaio ferritico magnetico privo di nichel. Diffida da chi ti dimostra, con l'utilizzo di una calamita, che il nostro prodotto è di ferro e si arruginisce: l' aisi 430 è magnetico proprio come il cestello della tua lavatrice e la maggior parte degli utensili che usi tutti i giorni nella tua cucina. Ed è proprio questa sua caratteristica uno dei suoi punti di forza!

COME FUNZIONA IL ROYAL COOKING

La cottura con un coperchio tradizionale crea uno strato di vapore denso che impedisce la cottura della parte superiore delle pietanze: Il Royal Cooking, grazie ai suoi fori calibrati consente la fuoriuscita di parte del vapore che si condensa sotto l'ombrello posto alla sommità del pomello, rientrando poi sulla pietanza attraverso i fori stessi.

In tal modo il cibo non solo mantiene il suo gusto e gli aromi, ma è sottoposto ad una cottura omogenea in quanto il calore può riflettersi contro il coperchio e trattare anche la parte superiore della pietanza. Di fatto si crea un tipo di cottura che sfrutta i vantaggi sia di quella a vapore che del forno tradizionale, senza l'effetto bollito della prima né l'eccessiva secchezza della seconda.

Recenti studi scentifici hanno dimostrato che con la tecnica di cottura del Royal Cooking la quale non supera i 100 gradi, si evita il rischio della formazione di sostanze tossiche che si formano durante la cottura tradizionale ad alte temperature.

 

Maggiori info
Attendere...